Stefano Serafini, Campione del Mondo di Trading 2017


Thomas Thurzo


Giuseppe Cantelmo


Marco Nigro


Daniel W.


Emanuele Spinella


Stefano Luvisetto



“Magnifico, indispensabile, completo, esaustivo, ottimamente sviluppato… e potrei continuare ancora. Ci tenevo davvero a farvi questi complimenti perché penso che questo materiale sia davvero indispensabile per chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo, in particolar modo per chi è agli inizi. Allo stesso modo vorrei ringraziarvi come persone perché vi state dimostrando davvero disponibili, gentili, puntuali e precisi, e questa è una caratteristica forse più importante di tutte.
Grazie e complimenti ancora per come è stato spiegato questo materiale.”
Paolo M.

“Ho acquistato gli infoprodotti di Andrea Unger: dopo anni di insuccessi finalmente la svolta! Ritengo che il costo del materiale (forse non dovrei dirlo :-)) sia veramente basso rispetto a quello che offre.
Per me è stata una svolta radicale, un nuovo inizio.”
Martin, Milano

“Il percorso formativo di Unger Academy è unico nel suo genere: è impegnativo ma chiaro e soprattutto dà la possibilità di conoscere le dinamiche dei mercati, verificando in modo rigoroso le proprie idee.”
Giorgio

“Un percorso davvero professionale, lontanissimo dal mondo dei trader venditori di fumo che infestano il web coi loro pacchetti da ‘vita in barca a vela’.”
Federico,Palermo

“Materiale che ti cambia! Ti mette di fronte a realtà che da solo non potresti interpretare se non dopo moltissimi anni di pratica e studio. Un punto di vista più profondo che analizza i mercati con sistematicità, dandoti un reale vantaggio nell’operatività quotidiana.”
Simone

“Materiale estremamente interessante, ricco di contenuti di alto livello spiegati in modo comprensibile a tutti. Il programma, tenuto con professionalità e serietà, sfata immediatamente i falsi miti del trading e fornisce ampi spunti per creare reali strategie di trading la cui efficacia – con le dovute accortezze – è effettivamente misurabile e verificabile autonomamente.”
Roberto, Roma

“Semplicemente il meglio in circolazione, disponibilità, umiltà e professionalità uniche.”
Luca, Lonato del Garda

“Andrea Unger è il mio eroe preferito di tutti i tempi. Per me ci sono due categorie di trader: quelli che sognano di essere come Andrea Unger e quelli che decidono di studiare con lui. I sogni non cambiano la vita, le decisioni sì.”
Be Raimondo, Glasgow

“Di estremo interesse ed innovativo il procedimento di costruzione dei trading system.”
Raffaele, Pavia

“Ho acquistato i manuali di Andrea e anche se non faccio trading automatico sono altamente formativi. Li consiglio vivamente per capire più a fondo le dinamiche dei mercati.”
Giovanni, Parma

“Ho appena iniziato il percorso. Già dalle prime lezioni vedo che è qualcosa di estremamente innovativo.”
Leonardo

“Ho incontrato Unger ad una presentazione di un broker a Roma. Cosa rara tra i professionisti è una persona sicuramente franca e diretta che riesce a spiegare in maniera semplice anche le cose più complicate. Da quella volta seguo sempre tutto il materiale prodotto da lui e da Unger Academy. ”
Sergio, Livorno

“Se vuoi imparare qualcosa sui trading system sei nel posto giusto. Idee illuminanti!”
Alessandro

“Ottimi consigli.”
Salvatore

“I manuali di Andrea hanno un approccio molto pratico e vanno nel dettaglio dell’operatività in reale; si vede che opera direttamente sui mercati.”
Paolo, Ancona

“Il materiale didattico da me testato sia in forma gratuita che a pagamento si è rivelato fonte di ottimi spunti e determinante per rinnovare e migliorare il mio metodo di lavoro.”
Enrico

“In questo materiale ho trovato una competenza assoluta. Sono il massimo per chi si approccia al trading sistematico.”
Alessandro, Verona

“Materiale di altissimo livello. Approccio molto razionale e senza fronzoli. Ottimi spunti sul Dax Future.
FR, Como

“Ho appena cominciato il percorso, comunque le impressioni iniziali sono molto molto buone: già nelle prime lezioni si nasconde qualche ‘perla’”.
Aldo, Roma

“Ottimo materiale! Bravissimo!”
Silvana

“Parola chiave “Praticità”, ciò che non si trova da altre parti! Grazie Andrea!”
Massimo, L’Aquila

“Ritengo Andrea Unger un serio professionista in grado di trasmettere contenuti utili e fruibili, derivanti dalla sua esperienza sul campo (cosa non spesso riscontrabile in altri formatori). ”
Paolo , Varese

“Ottimo materiale! Utile a comprendere le reali potenzialità del Trading se fatto in maniera seria.”
Clemente, Novara

“Un percorso formativo di grandissimo valore, adatto sia a chi ha già esperienza e sceglie la strada dell’automazione, sia a chi parte da zero e vuole mantenere una componente discrezionale nelle proprie decisioni operative.”
Fabrizio, Bologna

“Ammiro l’umiltà di Andrea. Penso che sia l’approccio appropriato ai mercati.”
Stefano, Roma

“Una vera miniera di idee, metodi concreti e dritte per riuscire ad avere un trading profittevole.”
Marco, Roma

“Approcciare ai mercati tramite sistemi automatici è un nuovo modo di fare trading, ed Andrea Unger in questo è sicuramente uno dei maggior esperti in materia.”
Diego

“Gran lavoro, non credo si potesse farlo meglio. Complimenti ad Andrea per la chiarezza espositiva.”
Federico

“Grande esperienza al servizio di tutti, aiutare a raggiungere la libertà finanziaria di un individuo non ha prezzo.”
Carlo, Alessandria.

“Grandi visione sul mercato, grazie!”
Roger, Yverdon les Bains (CH)

“Ho assistito ad un suo webinar molto interessante su un trading system per l’operatività sull’indice italiano (Mib): non credevo che alla base di tutto ci fossero dei concetti così semplici quanto geniali.”
Andy

“Il materiale è davvero ottimo, la ricerca della massima performance è fatta con molta attenzione, un livello altissimo di apertura mentale.”
Alberto

“Il migliore materiale, valido sia per gli esperti che per i neofiti, per acquisire esperienza e strumenti utili al trading.”
Maurizio

“Ottimo materiale, dettagliato ed operativo, tante idee sullo sviluppo di trading systems ed idee operative.”
Gianluca

“Ringrazia Andrea, perché mi ha aperto nuove idee sui trading system e grazie alle sue strategie mi sento più sicuro nell’affrontare i mercati.”
Emanuele, Forli

“Sicuramente uno degli esperti più preparati e attento alla formazione, Grazie. ”
Franco, Trento

“I manuali di Andrea sono veramente super!! Una metodologia di sviluppo dei sistemi logica, semplice e, soprattutto, efficace.”
Lino, Livorno

“Come dice il mio papà: impara dai migliori; OTTIMO MATERIALE.”
Lorenzo, Porto San Giorgio

“Percorso interessantissimo e pieno di spunti per costruire in modo professionale un trading system. Fornisce una visione dei mercati come non ho mai visto. ”
Fabio, Milano

“Un approccio matematico in un campo dove non è cosi scontato…. ”
Lorenzo, Como

Privacy Policy Cookie Policy