Seleziona una pagina

Cerchi aiuto? Prenota la tua Sessione Strategica GRATUITA! >>


Ascolta “Gli Italiani lo Fanno Meglio” su Spreaker.


Ciao ragazzi!

Andrea Unger qui e sono italiano lo sapete e rappresento l’Italia nel mondo del trading e la rappresento abbastanza bene devo dire, perché sono l’unico Trader che ha vinto quattro volte il campionato del mondo, nessun altro né italiano né americano o giapponese o chi ne ha più ne metta è riuscito a fare lo stesso.

Quindi in un certo senso, se da un lato noto alle volte nell’industria del trading italiana un passo indietro rispetto a certi altri Paesi, posso anche dire tranquillamente che comunque laddove ci sono i livelli di eccellenza, ma non perché io dica di essere eccellente ma semplicemente eccellenza intesa come strutturazione a livello di business dell’attività, l’Italia non fa assolutamente una brutta figura, anzi fino ad adesso l’ha fatta fare agli altri quindi ho avuto fortuna in questo, ad essere io quello che ha fatto primeggiare l’Italia sul resto del mondo diciamo, ma ne sono orgoglioso, ne sono orgoglioso e ancora una volta possiamo dire “Italians do it better”.

Ciao ragazzi!

Cerchi aiuto? Prenota la tua Sessione Strategica GRATUITA! >>


Che ne pensi di questo articolo? Non dimenticare di dire la tua lasciando un commento qui sotto!

E se pensi che il contenuto ti sia stato utile, puoi condividere il post con i tuoi amici! 🙂
 
Se vuoi approfondire questo tema con uno dei nostri tutor, puoi prenotare una chiamata cliccando qui.


Ciao, sono Andrea Unger, Trader professionista dal 2001 e unico a vincere per ben 4 volte il Campionato del Mondo di Trading con denaro reale. Grazie a questi risultati sono spesso invitato come relatore in convegni in Europa, Stati Uniti e Asia. Sono inoltre autore di diversi libri, tra cui il primo in Italiano sulla Gestione del Rischio nel Trading, tradotto anche in Cinese e Inglese. Metto a disposizione decenni di esperienza, di prove, di vittorie e sconfitte con le quali ho ideato un metodo scientifico, sistematico, replicabile e universale con cui, in soli 4 anni, più di 1.000 trader sono riusciti a rendersi autonomi. Devi sapere infatti che gli studi dimostrano che solo il 25% dei trader guadagna, ma di questi ben il 90% lo fa con il trading sistematico... Come mai allora i formatori insegnano quasi sempre solo il trading discrezionale? Non ti insegno a diventare ricco in poco tempo, ti insegno una professione che, con il duro lavoro, la passione, e sufficienti capitali potrebbe diventare la tua principale fonte di reddito.