Scopri il Tuo prossimo Passo nel Trading con questo Test >>


Ciao ragazzi, sono Andrea Unger qui a fare una passeggiata sulla spiaggia per rilassarmi un po’, perché per quanto faccia Trading Automatico vi assicuro che è stressante.

E’ stressante perché in ogni caso le posizioni che vanno, i trade aperti, il Cloud che deve funzionare… Son tanti aspetti che se vengono sottovalutati con l’idea che comunque il trading sistematico sia una fonte di eliminazione stress.. Non lo è in tutto e per tutto.

Aiuta, sicuramente, aiuta parecchio, ma non è la soluzione all’eliminazione dello stress, che non esiste. L’importante è cercare di fare qualcosa che in qualche maniera aiuti a ridurre quel livello di stress, quindi l’attività sportiva, qualcosa che vi permetta di staccare completamente perché la cosa più pericolosa è prendersi troppo sul serio, per quanto vada fatto sotto certi aspetti perché è un’attività seria, però ci vuole anche il momento in cui in qualche maniera ci si rilassa un po’ e quindi diventa importantissimo aggiungere qualcosa che permetta di refreshare la mente diciamo.

Ciao!

Scopri il Tuo prossimo Passo nel Trading con questo Test >>

Categorie: Uncategorized

Andrea Unger

Noto per essere l'unico 4 volte campione del mondo di Trading (2008, 2009, 2010 e 2012), Andrea Unger è trader professionista dal 2001 e membro onorario di SIAT (Società Italiana Analisi Tecnica). Autore apprezzato, è spesso ospite di convegni in Europa, Stati Uniti e Asia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.